~ Oggi Cucino Io! ~

Dubai, apre il ristorante "tra le nuvole"

« Older   Newer »
  Share  
uffa!!
view post Posted on 25/1/2011, 11:39




DUBAI - Negli Emirati Arabi si potrà mangiare tra le nuvole. Naturalmente si tratta di un'esperienza unica al mondo riservata a pochi, dato che l'Atmosphere è un ristorante di lusso realizzato al 122esimo piano della torre più alta del mondo, la Burj Khalifa, che vanta 828 metri. Il ristorante, che domina lo skyline degli Emirati, per una portata chiede in media 40-50 dollari.

image

«La gente farà un'esperienza indimenticabile, sia per il cibo che gusterà che per l'ambiente», si legge in una nota di presentazione del ristorante della Emaar, l'azienda degli Emirati che ha realizzato la Burj Khalifa. I numeri del ristorante sono da record, come spesso accade per i nuovi edifici costruiti nel Golfo. La sala è stata realizzata a un'altezza di 442 metri ed è in grado di ricevere oltre 210 ospiti. La vista è ovviamente mozzafiato, grazie alle vetrate che permettono un colpo d'occhio a 360 gradi. I primi ospiti del ristorante saranno i 442 fortunati possessori dei voucher, lanciati in cielo con dei palloncini dorati, che danno diritto a una cena gratis.

leggonline.it
 
Top
melaspasso
view post Posted on 25/1/2011, 15:56




Alla portata di tutti eh?

Mi sa che noi poveri mortali ci dovremo accontentare image
 
Top
vavy!
view post Posted on 25/1/2011, 20:46




CITAZIONE (melaspasso @ 25/1/2011, 15:56) 
Alla portata di tutti eh?

Mi sa che noi poveri mortali ci dovremo accontentare image

già..concordo in pieno!però anche una bella pizza magari mangiata in un ristorante lungo il nostro mare italiano merita sempre!
 
Top
givian
view post Posted on 25/1/2011, 22:19




io soffro di vertigini e i locali con viste mozzafiato non fanno per me!
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 26/1/2011, 10:51




Io ho fotogrofato quella Torre mentre era "quasi terminata". Spero di poterlo vedere questo ristorante, dato che ci tornerò il prossimo Natale. Sicuramente non pernotterò un pranzo od una cena, dato che i prezzi me li posso immaginare. Quando sono andata 2 anni fa, dicevano che un appartamento all'interno della Torre costava 42.000,00 USD al mq!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 14:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,953
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


ora che c'è l'expo i migranti musulmani che lo desiderano vengano muniti di passaporto italiano e siano condottì colà dove troveranno ricetto e benessere dai correligionari
 
Top
5 replies since 25/1/2011, 11:39   110 views
  Share