~ Oggi Cucino Io! ~

Raffaella Fico incinta, Balotelli chiede il test paternità

« Older   Newer »
  Share  
uffa!!
view post Posted on 3/7/2012, 16:01




RAFFA FICO INCINTA, BALOTELLI CHIEDE IL TEST DI PATERNITÀ

MANCHESTER - Dopo il raggiungimento della finale con gli azzurri, per Mario Balotelli è arrivata anche la sorpresa "paternità". Raffaella Fico ha infatti svelato a "Chi" di essere incinta del calciatore in forza al Manchester City, che proprio dopo l'annuncio del prossimo figlio avrebbe segnato due gol alla Germania. Contentezza alle stelle, ma secondo "TgCom" Balotelli per "festeggiare" sarebbe in attesa di effettuare un test per accertare la paternità del piccolo, dato che già in passato ci sarebbero stati precedenti. Intanto il calciatore ha intenzione di "ritirarsi" in vacanza e schivare ogni domanda.

leggonline.it

:hahay1: :hahay1: :hahay1: :hahay1:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 4/7/2012, 11:24




Ma lei è quella diventata famosa per la sua presunta verginità messa all'asta???
:woot:
Complimenti per il colpaccio :tn4842mdrgo3:
 
Top
frogghina
view post Posted on 4/7/2012, 14:20




ormai non ha piu' nemmeno l'unica dote che aveva a disposizione! :lol: :lol:
 
Top
Marzia1969
view post Posted on 5/7/2012, 12:17




Che schifo!!! :g030: ...In ogni caso.....quanto a cervello si equivalgono!
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


povero bambino chissà che QI basso avrà con quei due genitori
 
Top
uffa!!
view post Posted on 6/7/2012, 12:29




CITAZIONE (Wallace73 @ 6/7/2012, 10:11) 
povero bambino chissà che QI basso avrà con quei due genitori

:lol:
 
Top
uffa!!
view post Posted on 25/7/2012, 18:52




Raffaella Fico rifiuta il test del Dna a Balotelli
Raffaella Fico ha detto no, nessun test del Dna per confermare se il padre sia, come dice lei, Mario Balotelli, almeno fin quando la bimba sarà nata

E alla fine, come ci sarebbe potuto aspettare, Raffaella Fico ha detto no, niente test del Dna per confermare la paternità di Balotelli durante la gravidanza, deciderà di farlo non appena sarà nata la bambina.

Si potrebbe essere d'accordo con la scelta presa, in quanto la si dovrebbe leggere come la precisa volontà di salvaguardare solo ed esclusivamente il benessere della nascitura, ma...

Abbiamo assistito, nei giorni scorsi, ad una vera e propria battaglia mediatica tra Raffaella e Mario, una battaglia che è risultata sgradita persino al gossip, in genere sempre goloso di scoop da prima pagina. Ma questa volta ci siamo fermati dinnanzi al pettegolezzo, perché si sta s-parlando anche della vita di una bambina, che non ha chiesto di essere messa al mondo e che potrebbe ritrovarsi, sin dal suo primo giorno di nascita, con gli occhi puntati addosso, curiosi di scoprire solo di che colore ha la pelle.

In realtà il test del Dna non è per forza invasivo, si potrebbe infatti analizzare un campione del sangue della mamma, perché in esso è contenuto anche il Dna fetale, e confrontarlo poi con quello del presunto papà. Tra l'altro si potrebbe già chiarire adesso chi sia il padre, in modo da evitare il trambusto del gossip e i suoi continui flash su una creatura appena nata.

E pensare che, non è ancora venuta al mondo, ma già mezza Europa parla di lei: in Inghilterra hanno offerto ben 1 milione di sterline, per immortalare Raffaella nuda e incinta. Vedremo lei cosa deciderà di fare...

today.it

così parleremo di lei per ancora 9 mesi!!
 
Top
uffa!!
view post Posted on 29/9/2012, 14:35




RAFFA FICO NEGA TUTTO: "NIENTE GEMELLI.
E NON SO SE TORNO CON MARIO"


Raffaella Fico smentisce il ritorno di fiamma con Mario Balotelli. «Non ci sentiamo da tanto tempo», chiarisce Raffaella, intervistata da Piero Chiambretti su Radio2 Rai, a poche ore dal comunicato con il quale l'attaccante del Manchester City aveva annunciato la ripresa della loro love story. «Non so se potremo tornare insieme -confida la showgirl- bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perchè è sempre il padre della creatura che porto in grembo».
La Fico dice di essere sempre innamorata di Balotelli ma di non sapere come andrà a finire. Di una cosa, però, è sicura: «i suoi soldi milionari se li può tenere-assicura a Radio2 Rai- vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l'opportunità di conoscere anche il papà».
Non sono in arrivo «gemelli del gol» svela Raffaella, parlando della foto, nella quale era immortalata mentre sceglieva una carrozzina a due posti. «Stavo guardando il modello -racconta- e non era immediatamente disponibile una carrozzina singola».
La show girl dice di credere nel matrimonio e a alla domanda su un libro su Balotelli, risponde senza esitare: «spero di lavorare, di non aver bisogno di parlare di lui» e a SuperMario lancia un messaggio: «mi dispiace averlo visto sulle copertine di riviste e giornali con altre ragazze, che beve e fuma ma ho fiducia in lui -conclude Raffaella Fico- sicuramente pian piano crescerà e cambierà anche il suo modo di fare».

BALOTELLI: "CI RIPROVO" «Ho deciso di riprovarci con Raffaella». Così Mario Balotelli ha voluto chiarire la relazione con Raffaella Fico. I due tempo fa si erano lasciati, e quando la showgirl aveva annunciato di essere incinta l'attaccante del Manchester City aveva chiesto il test del Dna. «Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione - ha spiegato Balotelli in un comunicato -. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto». «Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella», ha aggiunto l'attaccante, specificando che «non ci saranno altri comunicati o interviste».

DOPPIETTA COI BEBÈ Mentre il futuro papà annuncia un riavvicinamento alla Fico, da un'intervista con foto pubblicata su "Oggi" pare proprio che il calciatore abbia fatto una doppietta anche in campo familiare: i bebè in arrivo potrebbero essere due. Secondo i bene informati, Raffaella sarebbe stata avvistata mentre acquistava un passeggino doppio, e il suo pancione, al sesto mese di gravidanza, a molti è sembrato più ingombrante del consueto.

leggonline.it

CITAZIONE
i suoi soldi milionari se li può tenere

:hahay1: :hahay1: :hahay1: :hahay1: :hahay1:
 
Top
melaspasso
view post Posted on 29/9/2012, 14:42




Buffoni...
Povero bambino/a
 
Top
uffa!!
view post Posted on 7/12/2012, 00:06




BALOTELLI DIVENTA PAPÀ: È NATA PIA, LA FIGLIA DI MARIO E RAFFA FICO

NAPOLI - Supermario è diventato papà. Sul campo va male, con il City fuori dalla Champions, e le voci di addio alla squadra di Manchesters: ma nella vita privata per Mario Balotelli arriva l'evento che vale una vita. A Napoli è nata infatti Pia, la bimba avuta dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico, che ieri sera ha dato alla luce a Napoli la piccola. Tutto questo a tre giorni dal derby di Manchester.

La notizia del lieto evento è stato confermato dall'entourage di Balotelli. L'azzurro a un suo amico ha confidato di essere «felicissimo», nonostante il rapporto «non facile» con la ex fidanzata. La piccola Pia è nata nella clinica 'Mediterraneà di Napoli, la città della showgirl. Da quanto si e appreso la bimba e la mamma stanno bene. Sulla privacy di madre e figlia regna il massimo riserbo. Da quanto trapela l'esclusiva del lieto evento sarebbe stato acquistato da un noto settimanale. Off limit per curiosi e giornalisti la clinica partenopea che si affaccia sul lungomare in cui la soubrette napoletana ha dato alla luce la bimba, frutto della relazione con il calciatore del City e della nazionale.

La Fico ha avuto una relazione molto chiacchierata con Balotelli. I due hanno vissuto insieme a Londra, poi dopo una lite lei è tornata in Italia rivelando di essere incinta e che il figlio era di Balotelli. Il calciatore dopo qualche titubanza alla fine ha ammesso di essere il padre e famoso è stato il bacio con la Fico, finito su tutti i giornali. Nessuna dichiarazione da parte dell'equipe medica: l'input ricevuto impone di aspettare un comunicato ufficiale delle parti interessate. Discreto comunque anche l'assalto mediatico: davanti alla clinica Mediterranea ci sono alcuni fotografi in attesa di un possibile, ma non confermato, arrivo di Supermario dall'Inghilterra. Pochi anche i curiosi che si fermano per chiedere lumi sulla presenza dei media. Qualcuno spera magari di vederlo da un momento all'altro spuntare per abbracciare la piccola Pia. E poco importa che il giocatore sia rimasto in Inghilterra e che la bimba sembra sia stata registrata con il cognome della madre. Dopo il fiocco rosa adesso in tanti spereranno nel lieto fine della turbolenta storia d'amore tra l'attaccante e la soubrette.

leggonline.it

mi vien da scrivere solo cattiverie... stò zitta và...
 
Top
melaspasso
view post Posted on 7/12/2012, 00:11




l'esclusiva ad un settimanale... non avevo dubbi... <_<
Pia Fico????????????? Pora stellina...
 
Top
uffa!!
view post Posted on 7/12/2012, 14:22




CITAZIONE (melaspasso @ 7/12/2012, 00:11) 
l'esclusiva ad un settimanale... non avevo dubbi... <_<
Pia Fico????????????? Pora stellina...

bah.... figlia proprio dell'amore sì....... amore per i soldi......
 
Top
melaspasso
view post Posted on 15/12/2012, 17:25




I primi scatti della Fico fuori dalla clinica

Mamma Raffaella aspetta SuperMario, lui sperpera soldi a Manchester

Eccola mamma Raffaella, una sciarpa attorno al capo e gli occhiali scuri e la Fico esce dalla clinica dove ha partorito Pia il 5 dicembre. La bambina è in braccio alla madre Antonietta che le cammina accanto, come mostrano gli scatti esclusivi di Chi. Mario Balotelli intanto a Manchester non si risparmia le sue solite bravate.

Pare infatti che il calciatore si sia fatto "guidare" da un taxi a Londra da Manchester, per la modica cifra di 1000 euro. “Guidare” nel vero senso della parola perché SuperMario, chiamato nella capitale con urgenza, avrebbe ingaggiato un tassista per indicargli la strada fino a Londra, una sorta di navigatore vivente. Sulla sua Maserati nera Balo avrebbe seguito il taxi “perché non conosceva bene la strada” da fare per arrivare a Londra il più velocemente possibile. La solita bravata alla Balotelli.

E mentre lui "sperpera" denaro la sua ex fidanzata esce dall'ospedale con la loro bambina, Pia, come mostrano in esclusiva le foto di Chi. Quei mille euro sarebbe stato meglio che Balo li avesse spesi per volare il più velocemente a Napoli. Pia è nata già quasi da una settimana e lui non sa nemmeno che faccia abbia. Per un neo-papà, che, come dicono nel suo entourage, si dichiara contentissimo del lieto evento, c'è qualcosa che non quadra. Che Balo non voglia incontrare Raffaella per non affrontare il tema matrimonio? Ci penserà il calcio mercato a decidere il futuro dell'attaccante e della Fico.Il Manchester City di Roberto Mancini lo spedirebbe molto volentieri in Italia, ma SuperMario costa caro e a Raffaella e alla piccola Pia per ora non resta che aspettare...

(fonte TGcom)
 
Top
marin14
view post Posted on 16/12/2012, 18:13




Povera piccola con due genitori così
 
Top
melaspasso
view post Posted on 18/12/2012, 18:36




Fico: "Mario è irresponsabile, non vuole sua figlia"

Raffaella affida alle pagine del settimanale "Chi" tutta la sua ira

Dopo la nascita della piccola Pia, di Super Mario Balotelli si sono perse le tracce. E se prima Raffaella Fico ha preferito aspettare in silenzio, adesso che i giorni sono passati è arrivato il momento di sfogarsi. Dalle pagine di "Chi", dove posa per la prima volta in un servizio esclusivo con la piccola, la soubrette sbotta: "Per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia".

"Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare - racconta Raffaella -. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perché". Balotelli non ha ancora voluto incontrare raffaella né vedere la bimba: "A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata".

Ma il telefono è squillato solo a mezzanotte e mezza: "Quando gli ho detto che ho partirotito mi ha risposto 'Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito". Dichiarando che Balotelli "non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia", la Fico aggiunge che "anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L'esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli".

Così il futuro della piccola Pia sarà assicurato? "Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi". Ma se adesso Mario si presentasse da lei per vedere sua figlia? "La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre".

E il famoso riavvicinamento, con il bacio tra i due mostrato sulle pagine di Chi? "Penso che quel giorno lui si sia presentato a Napoli solo per dare una ripulita alla sua immagine. Perché in quel periodo le cose non gli andavano bene né in campo né fuori". Quindi nessun instinto di paternità: "Ma quale istinto? Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia".

(fonte: Tgcom)
 
Top
15 replies since 3/7/2012, 16:01   154 views
  Share